Chi siamo

L’Associazione Sestoproloco, fondata nel 1984 e guidata da un Consiglio direttivo eletto dai suoi iscritti, è un’Associazione di promozione sociale, culturale e tempo libero. Si dedica essenzialmente alla conservazione e alla valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche e sociali del territorio in cui opera e delle comunità che su di esso risiedono. Fornisce un servizio di sportello informativo e di accoglienza. Promuove festeggiamenti, gare, fiere, convegni, manifestazioni culturali, artistiche e sportive, spettacoli pubblici, viaggi, gite ed escursioni. Incoraggia e appoggia le aspirazioni artistiche, culturali, scientifiche e letterarie che si sviluppano in città, rivolgendo particolare attenzione ai giovani. Riunisce attorno a sé enti, associazioni, società e privati cittadini che operano per lo sviluppo sociale della città.

L’Associazione Sestoproloco, che per Statuto è apartitica e senza scopo di lucro, si richiama ai principi della democrazia e della condivisione e soprattutto al valore del volontariato, inteso come assoluto altruismo e massima trasparenza.

Le iscrizioni sono sempre aperte:
venite a trovarci in sede e compilate l’apposito modulo.

Lunedì, 04 Settembre 2017

Galleria Immagini