• Eventi
  • EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PALINSESTO_Matinèe_4

Sopra, puoi vedere il percorso della pagina che si sta visualizzando e consente di risalire al livello superiore
Sotto, questa sequenza di lettere (Alpha Index) è una sorta di indice del nostro sito:
cliccando su ciascuna lettera si possono vedere tutte le pagine il cui titolo comincia con quella lettera.

EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PALINSESTO_Matinèe_4

Domenica, 03 Dicembre 2017

Palinsesto LogoColore

PalinsetoTest.Loc.2017

MATINÉE N°4

Quarto appuntamento con protagonista il pianoforte di Daniele Fasani: già interprete per PalinSesto nella scorsa stagione, si presenta oggi con un programma inedito ed un focus sul Novecento: verranno infatti eseguiti due Preludi dal Libro I di Claude Debussy, gli Otto pezzi per pianoforte Op. 3 di György Kurtág, Interludium A, composta dal coreano Isang Yun ed infine Il mulino di Amleto di Sandro Gorli.

Salotto FASANI
Domenica 3 Dicembre h11.00
Via Solferino, 39 - Sesto San Giovanni (Mi)
Link all’evento su Facebook

EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PALINSESTO_Matinèe_4

Cliccando "OK" o proseguendo nella navigazione l'utente accetta detto utilizzo.