• News
  • Io, tu, noi. Incontriamoci! Festa delle associazioni 6 maggio '17

Sopra, puoi vedere il percorso della pagina che si sta visualizzando e consente di risalire al livello superiore
Sotto, questa sequenza di lettere (Alpha Index) è una sorta di indice del nostro sito:
cliccando su ciascuna lettera si possono vedere tutte le pagine il cui titolo comincia con quella lettera.

Io, tu, noi. Incontriamoci! Festa delle associazioni 6 maggio '17

Festa casa associazioni 6 maggio 2017 19

Sabato 6 maggio, va in scena la festa della Casa delle Associazioni di Sesto San Giovanni.

Titolo dell’evento di piazza Oldrini è
“Io, tu, noi. Incontriamoci”:
dalle 10 del mattino fino a sera sono in programma decine di eventi.

“Tante attività per tutti i gusti con l’obiettivo di far conoscere ai sestesi le associazioni che ogni giorno lavorano sul territorio ed invogliare chi ha del tempo libero e vuole metterlo a disposizione del prossimo a fare la propria parte.

Videoproiezioni di documentari e mostre fotografiche, dimostrazioni di tai chi e yoga della risata, percorsi gioco per bambini, laboratori musicali e percussioni, lezioni di primo soccorso e canti medievali, danza, teatro e tanto altro.

Il tutto condito dall’apertura di un punto di ristoro a partire dalle 12, aperitivi, una merenda per bambini alle 16.30 e, alle 21, la finale del concorso canoro Una voce per Sesto”, dicono dal Comune.

Clicca e guarda la gallery delle foto.

Martedì, 08 Agosto 2017
Cliccando "OK" o proseguendo nella navigazione l'utente accetta detto utilizzo.