Sestoproloco

Tesseramento del Socio UNPLI Italia 2024

Sestoproloco APS aderisce all’Unione Nazionale delle Proloco d’Italia. L’adesione all’UNPLI è automatica per chi si iscrive all’Associazione Sestoproloco APS e comporta la possibilità godere dei vantaggi di alcune convenzioni nazionali.
Chi siamo

Sestoproloco si occupa di sportello informativo, di organizzazione di eventi cittadini, di accoglienza e di tante altre cose che potrebbero interessarvi!
Lo Statuto Sestoproloco APS

Documento basilare di ogni associazione, lo Statuto di Sestoproloco APS ne enuncia i principi e gli scopi, la struttura organizzativa e le regole che la governano, diritti e doveri degli associati, ruoli e funzioni degli organi dell’associazione, modalità del suo scioglimento e liquidazione.
Incarichi Direttivo 2022 - 2025

Nuovi Incarichi Direttivo "SESTOPROLOCO APS"
Campagna pro giovani

Ragazzi, ci siete, battete un colpo !!!
Dove siamo

in via Don Minzoni 7 a Sesto San Giovanni. Puoi trovarci tutti i giorni feriali, sabato chiuso, dalle 9 alle 12.
30 anni di attività: 1984-2014

Immagini, appunti e ricordi della storia dell’Associazione Sestoproloco.
Iscrizione a Sestoproloco

Per tutti è possibile scaricare la scheda per chiedere di diventare Socio dell’Associazione Sestoproloco.