Sopra, puoi vedere il percorso della pagina che si sta visualizzando e consente di risalire al livello superiore
Sotto, questa sequenza di lettere (Alpha Index) è una sorta di indice del nostro sito:
cliccando su ciascuna lettera si possono vedere tutte le pagine il cui titolo comincia con quella lettera.

Sestoproloco

Chi siamo

Sestoproloco si occupa di sportello informativo, di organizzazione di eventi cittadini, di accoglienza e di tante altre cose che potrebbero interessarvi!
Incarichi Direttivi 2018-2021

Nuovi Incarichi Direttivi "SESTOPROLOCO"
Nuove cariche statutarie Sestoproloco

Nominati i nuovi organi direttivi per il quadriennio 2018-2021
Dove siamo

in via Don Minzoni 7 a Sesto San Giovanni. Puoi trovarci tutti i giorni feriali, sabato compreso, dalle 9 alle 12.
Lo Statuto

Documento basilare di ogni associazione, lo Statuto di Sestoproloco ne enuncia i principi e gli scopi, la struttura organizzativa e le regole che la governano, diritti e doveri degli associati, ruoli e funzioni degli organi dell’associazione, modalità del suo scioglimento e liquidazione.
30 anni di attività: 1984-2014

Immagini, appunti e ricordi della storia dell’Associazione Sestoproloco.
Tesseramento del socio UNPLI Italia

Sestoproloco aderisce all’Unione Nazionale delle Proloco d’Italia. L’adesione all’UNPLI è automatica per chi si iscrive all’Associazione Sestoproloco e comporta la possibilità godere dei vantaggi di alcune convenzioni nazionali.
Iscrizione a Sestoproloco

Per tutti è possibile scaricare la scheda per chiedere di diventare Socio dell’Associazione Sestoproloco.
Assemblea ordinaria annuale dei soci - Bilancio 2016

8 Maggio 2017 presso Tenebiaco - Via XX Settembre, 90 - Sesto S.G.