• Chi Siamo
  • Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità per le Pro Loco

Adempimenti degli obblighi di trasparenza e di pubblicità per le Pro Loco

Come previsto dalle normative, anche Sestoproloco rientra tra i soggetti tenuti a pubblicare le informazioni relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, di importo pari o superiore a 10.000 euro che siano stati loro erogati nell’esercizio finanziario precedente dalle pubbliche amministrazioni, dagli enti pubblici,  ecc.

In ottemperanza a tale obbligo Sestoproloco dichiara che nel corso dell’anno fiscale 2019 ha ricevuto i seguenti contributi:

Data                           Ente erogatore                           Importo             Finalità

18/02/19      Comune di Sesto San Giovanni          €   5.000,00        Evento Electric Run

13/12/19      Comune di Sesto San Giovanni           € 10.000,00         Contributo progetto Natale2019

Domenica, 20 Giugno 2021