Campagna pro giovani

RAGAZZI, SE CI SIETE, BATTETE UN COLPO!!!

L’ASSOCIAZIONE SESTOPROLOCO VI ASPETTA!!!

LA VOSTRA VOCE CONTA A SESTO SAN GIOVANNI!!!

In questa lunga fase di emergenza sanitaria l’Associazione Sestoproloco è stata costretta a ridimensionare o addirittura a cancellare alcune delle sue attività, ma ha colto l’occasione per ripensare il suo ruolo e le sue caratteristiche per essere pronta ripartire, quando sarà possibile, con nuove prospettive e soprattutto con nuove energie.

Per questo lancia una campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani della nostra città, tesa a coinvolgere nuove forze nella programmazione e nella realizzazione di iniziative capaci di intercettare i gusti e di rispondere alle aspettative di questa componente della nostra società.

A chi ci rivolgiamo:

A giovani in qualche modo già coinvolti in attività di volontariato e/o di servizio sociale

per affiancare il Consiglio direttivo di Sestoproloco proponendo ed eventualmente gestendo nuove attività che rispondano all’universo dei giovani.

La nostra Associazione è una realtà fondata nel 1984 che si dedica essenzialmente alla conservazione e alla valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche e sociali del territorio in cui opera e delle comunità che su di esso risiedono.

Auspichiamo che con le vostre sensibilità, la vostra fantasia e l’attenzione alla città che vi ospita portino nuova linfa a una storia quasi quarantennale.

Contattaci per una conoscenza più diretta tramite:

mail a: info@sestoproloco.it

telefono: 022440100 o 3347885350